Azienda
Chi Siamo
General Noli è una multinazionale operante nel settore delle spedizioni internazionali interamente dedicata a spedizioni via mare e aerea da e per tutto il mondo.
Uno staff di persone altamente qualificate supportate da un efficiente e moderno sistema informatico consente a General Noli di offrire servizi su misura in relazione alle esigenze di ogni singolo cliente.
La nostra visione consiste nel diventare il fornitore più affidabile di soluzioni innovative per la global supply chain.
Oltre 40 anni
di esperienza
Fondata nel 1979 a Modena, General Noli affronta insieme ai propri partners numerose sfide globali adattandosi ad un mercato in continua evoluzione per garantire sempre la vostra soddisfazione anche nei momenti più critici.
Progetto Emilia
Presidente
L’area Emiliana è una delle più particolari zone d’Italia.
Il distretto Emiliano è ricco di cultura e innovazione.
Qui troviamo la Motor Valley Italiana, alcune delle più importanti aziende agroalimentari, un distretto biomedicale all’avanguardia le migliori aziende di ceramica al mondo.
Progetto Emilia consiste nella creazione della più importante società di trasporti internazionali della zona Emiliana.
Il progetto consiste nella fusione di 3 società tutte già parte del gruppo Savino del Bene:
- Embassy Freight Services di Reggio Emilia
- Leonardi di Sassuolo
- General Noli di Modena
Progetto General Noli
Il Progetto Emilia lanciato nel Luglio 2022 amplia i propri orizzonti.
Dopo aver aggregato in General Noli altre due società di spedizioni (la Leonardi di Sassuolo e la Embassy di Reggio Emilia), è ora la volta di Savitransport, azienda toscana di spedizioni internazionali da oltre 40 anni, specializzata nel settore della moda, che è stata recentemente fusa in General Noli in Italia e negli Stati Uniti.
Con l’ingresso di Savitransport, General Noli potenzia le proprie capacità nel settore delle spedizioni, con soluzioni logistiche di ogni tipologia e servizi di valore aggiunto come la gestione degli ordini (PO Management) e dei contratti con i vettori (Carrier Contract Management).
“L’obiettivo è sempre quello di fare di General Noli un player globale sia attraverso la crescita organica sia attraverso ulteriori incorporazioni e acquisizioni”
Gianluca Pirrotta, General Noli Managing Director
Il progetto consiste nella fusione di 3 società tutte già parte del gruppo Savino del Bene:
- Embassy Freight Services di Reggio Emilia
- Leonardi di Sassuolo
- General Noli di Modena
I tre brands saranno mantenuti, le tre società diventeranno una singola unità con una forza lavoro di circa 300 persone specializzate in trasporti internazionali e soluzioni logistiche.
Il nostro obiettivo è quello di diventare il più importante fornitore di servizi di trasporto internazionale e servizi logistici dell’ area.
Gianluca Pirrotta, General Noli Managing Director
Perché scegliere General Noli
Tre motivazioni che ci rendono unici
Procedure standard globali
General Noli adotta tutti i processi standard del Gruppo Savino Del Bene di cui fa parte. I nostri processi hanno sempre l’obiettivo di migliorare la qualità dei nostri servizi e non quella di ridurre i costi.
Proponiamo servizi di spedizione via mare e via aerea, adattandoci a un mercato in continua evoluzione.