Storia

Dal 1979 a supporto della global supply chain

General Noli è una multinazionale fortemente radicata nel territorio Emiliano. General Noli opera principalmente nel settore delle spedizioni internazionali, via mare e via aerea da e per ogni destinazione globale.

 

Supportato da un efficiente e avanzato sistema informatico, il nostro team di esperti consente alla nostra azienda di fornire soluzioni su misura in relazione alle vostre esigenze.

Modenese di nascita

Nella città estense nasce la realtà di General Noli dedita alla logistica e ai trasporti, che entra da subito a far parte del Gruppo Savino Del Bene.

L’avvento oltreoceano

Nel momento storico in cui la logistica assume maggior rilievo, l'impresa si internazionalizza: viene infatti aperto il primo ufficio estero a New York City.

L’estensione europea

L'espansione verso i mercati esteri continua in Europa... con l'inaugurazione dell'ufficio di General Noli in Spagna!

L’approdo in Canada

L'esperienza oltreoceano di General Noli prosegue in territorio canadese, con l'apertura degli uffici nelle regioni del Québec e Ontario.

Alla volta dell’America Latina…

Con l'inizio del nuovo secolo il network di General Noli si estende in Sud America, aprendo una filiale in Brasile.

…l’avventura sudamericana continua

Pochi anni a seguire, procedono le inaugurazioni in Argentina e Perù: in un secondo momento queste vengono assorbite dal Gruppo Savino Del Bene.

L’estensione sul mercato americano

La politica mirata di acquisizioni negli Stati Uniti non ha fine: a Chicago viene aperto un altro ufficio.

Il polo strategico degli Stati Uniti

Il mercato statunitense si rileva un punto d’approdo particolarmente strategico. Viene infatti inaugurato anche l'ufficio di Atlanta.

Verso il mercato asiatico

L'espansione si protrae in uno dei centri finanziari più importanti al mondo: General Noli trova infatti una nuova base a Hong Kong.

L’Emilia: una regione ricca di cultura e innovazione

Insieme ai partner Leonardi e Embassy Freight Services, General Noli aderisce al Progetto Emilia: la creazione della più importante società di spedizioni dell'area.

Un anno colmo di novità

Oltre alla recente apertura della nuova sede di Houston, presto Leonardi e Embassy Freight Services faranno parte di General Noli.

Special Equipment

Spedizioni per carichi speciali

È il servizio speciale destinato al trasporto di merci fuori sagoma, che non rientrano nelle misure ordinarie del contenitore o che richiedono una movimentazione fuori dagli standard. Un team di esperti, tra cui gli specialisti in Project Cargo, curano ogni singolo aspetto al fine di gestire e ridurre la complessità di questo tipo di spedizioni: dal carico e scarico attraverso navi specializzate dotate di gru per carichi pesanti, alla gestione documentale, dallo sdoganamento alla consegna, garantendo sempre una soluzione personalizzata e flessibile rispetto al vostro business.

FAST TRACKING

Accedi per tracciare la spedizione

FCL

Spedizioni di contenitori completi door to door

Si tratta di spedizioni di contenitori completi, dove alla tratta via mare si aggiunge un servizio multimodale composto da trasporto su gomma o su rotaia, che consente un servizio door to door da ogni origine e per ogni destinazione. Rappresenta la formula ottimale per spedire grandi quantitativi di merci.

Si tratta di spedizioni di contenitori completi, dove alla tratta via mare si aggiunge un servizio multimodale composto da trasporto su gomma o su rotaia, che consente un servizio door to door da ogni origine e per ogni destinazione. Rappresenta la formula ottimale per spedire grandi quantitativi di merci.

FCL